Pocoyo – Diritti dei bambini ?? | 30 minuti con Pocoyo! | Cartoni animati
Loading advertisement...
Preload Image
Up next

Video title

Cancel

Pocoyo – Diritti dei bambini ?? | 30 minuti con Pocoyo! | Cartoni animati

Guarda Let’s Go Pocoyo su Rai YoYo! Più informazioni ➜http://bit.ly/2TXPTwe

3 episodi: Un Baby Sitter per Ronfottino / L’idolo di Ronfottino / L’alieno

Un Baby Sitter per ronfottino: Quando Ronfotto deve uscire, ha bisogno di qualcuno che si prenda cura del Piccolo Baby Bird. Pato si offre volontario perché crede che sarà molto più facile che mettere in ordine tutte le cose lasciate in giro mentre giocava con Pocoyo.

L’idolo de Ronfottino: Baby Bird è meravigliato nel vedere come Pocoyo gioca a palla. Baby Bird continua a guardare Pocoyo, ma questa volta mentre gioca con i mattoncini di costruzione. Baby Bird crede che Pocoyo inoltre dipinge fantasticamente. Al principio a Pocoyo piace avere qualcuno che lo ammiri, ma poi si rende conto che non può fare nulla senza che Baby Bird lo interrompa. Alla fine Pocoyo si arrabbia così tanto che dice a Baby Bird di andare via. A Pocoyo piace fare le cose da solo, ma dopo un po’ comincia a chiedersi dove fosse andato Baby Bird. Quando Pocoyo si rende conto che Baby Bird voleva soltanto essere suo amico, Pocoyo decide di invitarlo ad una festa che fa solo per lui.

L’alieno: Pocoyo si spaventa quando un estraneo arriva a Pocoyolandia, ma subito si rende conto che non c’è motivo di spaventarsi del piccolo alieno e diventano amici. Alla fine, l’alieno torna sul suo pianeta dello spazio esterno, ma promette di ritornare a trovarli.

WEB: http://www.pocoyo.com/it
APPS: http://www.pocoyo.com/it/apps
FACEBOOK: https://www.facebook.com/pocoyo
TWITTER: http://www.twitter.com/pocoyo_us
SHOP: http://www.pocoyofficialstore.com/es

Benvenuti al canale ufficiale di Pocoyo.
Pocoyo consiste in un contenuto di animazione a tema didattico e divertente dove la curiosità del giovane protagonista, in compagnia dei suoi inseparabili amici, Elly, Pato, Loula e Ronfotto, Polpo, Ronfottino, Bruco e tanti altri, generano molteplici storie in un mondo creato per lui, in cui si sviluppa ogni tipo di situazione in un mondo pieno di colori, forme e musica con un linguaggio visuale che colpisce.