Pocoyo – Mezz’ora di cartone animato educativo per i bambini ? [20] | Cartoni animati
Loading advertisement...
Preload Image
Up next

Video title

Cancel

Pocoyo – Mezz’ora di cartone animato educativo per i bambini ? [20] | Cartoni animati

Guarda Let’s Go Pocoyo su Rai YoYo! Più informazioni ➜http://bit.ly/2TXPTwe

4 episodi: L’idolo di Ronfottino / Laviamo Loula / Il seme / Addio, cappellino!

L’idolo di Ronfottino: Baby Bird è meravigliato nel vedere come Pocoyo gioca a palla. Baby Bird continua a guardare Pocoyo, ma questa volta mentre gioca con i mattoncini di costruzione. Baby Bird crede che Pocoyo inoltre dipinge fantasticamente. Al principio a Pocoyo piace avere qualcuno che lo ammiri, ma poi si rende conto che non può fare nulla senza che Baby Bird lo interrompa. Alla fine Pocoyo si arrabbia così tanto che dice a Baby Bird di andare via. A Pocoyo piace fare le cose da solo, ma dopo un po’ comincia a chiedersi dove fosse andato Baby Bird. Quando Pocoyo si rende conto che Baby Bird voleva soltanto essere suo amico, Pocoyo decide di invitarlo ad una festa che fa solo per lui.

Laviamo Loula: Pato si diverte ad annaffiare i fiori quando improvvisamente comincia a sentire un cattivo odore. È Loula. Puzza. Elly si sta mettendo delle gocce di profumo quando improvvisamente avverte il cattivo odore. Fuori! Pocoyo non riuscendo nemmeno a mangiare il suo panino a causa della puzza di Loula, gli viene un’idea. Bisogna farle il bagno. Ma Loula non vuole mettersi nella vasca, così Pocoyo, Elly e Pato devono rincorrerla da tutte le parti. I nostri amici decidono di ingannare Loula per poterla mettere nella lavatrice, ma non ci riescono neanche. Che cosa faranno con questa puzza? Improvvisamente, comincia a piovere e Loula finalmente si lava.

Il seme: Pocoyo trova un seme. Ha tanta voglia che cresca. Lo tratta con molta cura, ma non può impedire che i suoi amici se ne interessino anche loro. Per Ronfotto si tratta di un delizioso boccone, ma Pocoyo fa in tempo ad impedire che se lo mangi. Per Loula è il giocattolo perfetto da sotterrare e Pato crede che sia un uovo. Alla fine Pocoyo costruisce un sistema di sicurezza per proteggere il seme, ma Elly lo butta giù senza volere. Il seme di Pocoyo diventa un bellissimo fiore. Pero Loula lo prende e lo scuote. Pocoyo è molto dispiaciuto finché non si rende conto, con il nostro aiuto, che Loula non ha fatto altro che spargere i semi perché spunti molti altri fiori.

Addio, cappellino!: Fa vento e Pato perde il suo cappello. A Pato non piace stare senza cappello e ha paura che i suoi amici lo deridano, cosicché si nasconde per non giocare. Alla fine i suoi amici lo trovano e non succede nulla. Pato si prova dei cappelli nuovi, ma nessuno gli sta abbastanza bene. Quando Elly e Pocoyó si rendono conto di ciò che avviene non riescono a capire la reazione di Pato. A loro piace così com’è. Pato si rende conto che i suoi amici gli vogliono bene così com’è e riprendono a giocare insieme.

➜Iscriversi: https://www.youtube.com/user/PocoyoIt…
➜Guarda Let’s Go Pocoyo su Rai YoYo: http://bit.ly/2TXPTwe
➜Video di 30 minuti: http://bit.ly/Pocoyo30IT
➜Pocoyo Nuova Stagione: http://bit.ly/2OuxdpC
➜Pocoyo Arts & Crafts (lavoretti manuali): http://bit.ly/ArtsCraftsIT
➜Super Pocoyo: http://bit.ly/SuperPocoyoIT
➜Pocoyo Sport: http://bit.ly/PocoyoGamesIT
➜Pocoyo Halloween: http://bit.ly/ArtsCraftsIT
➜Momenti Migliori: http://bit.ly/PocoyoMomentiMigliori

WEB: http://www.pocoyo.com/it
APPS: http://www.pocoyo.com/it/apps
FACEBOOK: https://www.facebook.com/pocoyo
TWITTER: http://www.twitter.com/pocoyo_us
SHOP: http://www.pocoyofficialstore.com/es

Benvenuti al canale ufficiale di Pocoyo.
Pocoyo consiste in un contenuto di animazione a tema didattico e divertente dove la curiosità del giovane protagonista, in compagnia dei suoi inseparabili amici, Elly, Pato, Loula e Ronfotto, Polpo, Ronfottino, Bruco e tanti altri, generano molteplici storie in un mondo creato per lui, in cui si sviluppa ogni tipo di situazione in un mondo pieno di colori, forme e musica con un linguaggio visuale che colpisce.